Originaria di Alessandria consegue il Diploma di Geometra presso l’Istituto P.L.Nervi  e la  Laurea Magistrale in Achitettura con indirizzo Conservazione dei  beni Culturali presso il Politecnico di Torino. Master triennale in Artiterapie con specializzazione in TeatroTerapia presso Sipea Roma. Insegna dal 1998 presso Scuole Private e Paritarie relativamente alle materie di Discipline Geometriche, Storia dell’Arte, Costruzioni, Progettazione-Impianti e Topografia. Svolge contemporaneamente all’attività di insegnamento la libera professione di Architetto e in cui si occupa di progettazione edile, design di arredo e gioielli. Conduce laboratori di TeatroTerapia per bambini nelle scuole elementari e superiori. Sta seguendo attualmente un master nel Counsueling della relazione d’aiuto. E’ impegnata dal 2005 in un progetto missionario in Burundi in cui si occupa di collaborazione di progettazione di edifici e di TeatroTerapia con i bambini.